in gergo chiamato patentino.dovresti richiedere la tessera alla camera di commercio di appartenenza
la tessera non la danno tutte le CCIAA, la nostra ad esempio no
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
in gergo chiamato patentino.dovresti richiedere la tessera alla camera di commercio di appartenenza
non sarebbe la prima volta che un professionista o pseudo, ci provi..... ricordati che siamo in Italia....MassimoCmq non credo che un Notaio, abusivo, si publicizzi anche sulla rete.. sarebbe come scrivere: venire a prendermi..
Sbaglio o il patentino non c'è più?
NO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La iscrizione al Ruolo e' ancora obbligatoria e la tessera di riconoscimento ( non mi piace "patentino" !) sara' prevista anche dopo il travaso nel RI-REA
Scusami Luciano,
Ma in CCIAA di Trento non mi hanno dato nessuna tessera di riconoscimento...
Purtroppo alcune CCIAA agli iscritti al Ruolo non rilasciano il tesserino di riconoscimento come invece prevedono le norme.
Fermo restando che mai nessuno mi ha chiesto se sono iscritto alla ruolo (penso che non sappiano nemmeno l'esistenza del ruolo mediatori) mi piacerebbe averlo
Fermo restando che mai nessuno mi ha chiesto se sono iscritto alla ruolo (penso che non sappiano nemmeno l'esistenza del ruolo mediatori) mi piacerebbe averlo
hai mai visto Striscia la notizia? Massimo
Gratis per sempre!