Pensavo di aver inserito un messaggio di ringraziamento per Pennylove, ma non lo trovo nella discussione... Non posso che condividere quanto scrive Bastimento e complimentarmi con Pennylove per il dettaglio e la completezza. Ho avuto modo di verificare tutte le informazioni fornite Pennylove, anche parlando con l'ufficio IMU di Napoli, riscontrando quanto siano appropriate ed eusastive. Grazie ancora a Pennylove e a chi ha fondato e gestisce questo Forum che mi ha dato la possibilità di venire in contatto con simili persone.
Ai fini del mio problema, mi resta solo un dubbio: volendo procedere ad un contratto transitorio per studenti universitari, il calcolo del canone lo facciamo io e l'inquilina seguendo i criteri dell'accordo territoriale o occorre che il valore di canone sia certificato da qualcuno? grazie VITOS
Ai fini del mio problema, mi resta solo un dubbio: volendo procedere ad un contratto transitorio per studenti universitari, il calcolo del canone lo facciamo io e l'inquilina seguendo i criteri dell'accordo territoriale o occorre che il valore di canone sia certificato da qualcuno? grazie VITOS