Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
si, ma puoi accordarti con il collega subentrante per dividere a metà la spesaquindi a prescindere, vi è la necessità di pagare 67 euro?
Il cedente è il.conduttore uscente e il cessionario quello che restaNella cessione il contratto viene trasferito in toto da un conduttore ad un altro (ed è più frequente per contratti commerciali), mentre nel subentro (come nell'esempio di questo 3d) un conduttore esce dal contratto e, appunto, ne subentra un altro.
In ogni caso ti pippano 67 euro
certo....o quello che subentra?Il cedente è il.conduttore uscente e il cessionario quello che resta
Salve,
in Settembre 2017, io e altri 3 studenti universitari abbiamo stipulato un contratto di locazione 3+2 cedolare secca, riportando come conduttori i nominativi del sottoscritto e degli altri 3 ragazzi. Io, avendo avuto alcune controversie con un dei conduttori vorrei cambiare appartamento entro la fine di Dicembre.
Nel contratto viene riportato che bisogna, almeno 6 mesi prima, inviare una lettera raccomandata al locatore con la richiesta di disdetta. Un mio collega universitario sarebbe disposto a subentrare nell'appartamento attuale al mio posto. Anche in questo caso bisogna rispettare 6 mesi prima per disdire il contratto oppure è a discrezione del locatore?
Grazie in anticipo per il vostro aiuto.
Gratis per sempre!