Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
A distanza di un anno potremmo avere problemi se provassimo con altra agenzia?Fallo con la stessa agenzia dell’anno scorso, eviterai problemi
Allora è forse questo il motivo per cui non hanno accettato la proposta. Perché in questo caso loro dovrebbero aspettare un tot di mesi prima di avere certezza che il mutuo venga concesso e poi tu dovrai aspettare un tot di mesi tra delibera e stipula, mesi in cui loro dovrebbero cercare casa. Non è facile, e non è detto che la banca accetti di deliberare un mutuo oggi e rogitare tra 6 mesi.Si, chiediamo 80% di mutuo e la banca ci ha già confermato che non ci sono problemi
Ci fu espressamente detto che il rifiuto era dovuto al fatto che non avevano trovato una casa.. ma tutto può essere ci mancherebbe.. abbiamo possibilità di anticipare una caparra “sostanziosa” e di attendere tempistiche più lunghe del normale per andare incontro alle loro esigenze ma una parte di mutuo purtroppo dobbiamo farla parlando di 500.000 euro..Allora è forse questo il motivo per cui non hanno accettato la proposta. Perché in questo caso loro dovrebbero aspettare un tot di mesi prima di avere certezza che il mutuo venga concesso e poi tu dovrai aspettare un tot di mesi tra delibera e stipula, mesi in cui loro dovrebbero cercare casa. Non è facile, e non è detto che la banca accetti di deliberare un mutuo oggi e rogitare tra 6 mesi.
A meno che la proposta non sia vincolata, dovresti fare proposta oggi, dare la caparra, inserire la data di rogito a fine anno (esempio) e tu fai richiesta di mutuo a settembre. Ma è comunque complicato e rischioso. Per tutti.
Potrebbe essere; nel senso che la prima agenzia potrebbe chiedervi le provvigioni, e poi , in caso di causa, nessuno può avere certezza di cosa decide un giudice in un caso del genere.A distanza di un anno potremmo avere problemi se provassimo con altra agenzia?
Non ci sono certezze, quindi si e no.Quindi in pratica su questo immobile sono legata “a vita” all’agenzia con la quale ho fatto la proposta un anno fa (in termini di mediazione da pagare).. ho capito bene?
Gratis per sempre!