E da quando la caparra confirmatoria deve essere versata in un'unica soluzione?No ! la caparra può essere versata in un'unica soluzione ....puoi inserire però aventali acconti prezzo !
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
E da quando la caparra confirmatoria deve essere versata in un'unica soluzione?No ! la caparra può essere versata in un'unica soluzione ....puoi inserire però aventali acconti prezzo !
Si,puo essere inserita un ulteriore caparra confirmatoria,ho scritto il testo della proroga del rogito con rilascio di un'ulteriore caparra confirmatoria!mi inserisco nella conversazione inserendo un ulteriore quesito: nella proroga del preliminare può essere inserita un'ulteriore caparra confirmatoria?
la caparra può essere versata in un'unica soluzione
Giusto !....Umberto ha spiegato meglio di mè.....io intendevo, nel caso specifico, che avendo già sottoscritto un preliminare, in questo avranno già definito e versato una somma a titolo di caparra....e pertanto altre somme versate succesivamente non potranno essere denominate "caparre" ma solo "acconti"direi meglio che la caparra deve essere una sola, ma puo essere versata in piu soluzioni
Giusto !....Umberto ha spiegato meglio di mè.....io intendevo, nel caso specifico, che avendo già sottoscritto un preliminare, in questo avranno già definito e versato una somma a titolo di caparra....e pertanto altre somme versate succesivamente non potranno essere denominate "caparre" ma solo "acconti"
possono essere denominate successivamente ulteriori caparre confirmatorie come ho scritto sopra.Nel mio compromesso abbiamo prorogata la data del rogito con ulteriore caparra confirmatoria!
io ho fatto un compromesso con caparra confirmatoria,dopo avendo avuto la neccessita di prorogare la data del rogito,abbiamo fatto un altra scrittura dove ho rilasciato un ulteriore caparra confirmatoria,quello sopra è il testo.
Il fatto che tu le abbia rinominate "caparre" non vuol dire che , in caso di controversie, ti siano riconosciute tali.........ma tali somme ti saranno riconosciute solo a titolo di "acconti"possono essere denominate successivamente ulteriori caparre confirmatorie come ho scritto sopra.Nel mio compromesso abbiamo prorogata la data del rogito con ulteriore caparra confirmatoria!
Gratis per sempre!