charidimos
Nuovo Iscritto
E' possibile una rettifica dell'atto di assegnazione in mancanza della dicitura "con annesso giardino" ? Esiste una piantina dell'appartamento nella quale è chiaramente evidente l'uso esclusivo dell'area peraltro regolarmente delimitata da muretto e con accesso esclusivo dal suddetto appartamento.
L'assegnazione risale al 1995 ma la data di effettiva occupazione di tale immobile (ed annesso giardino) risale al 1969.
Aggiungo che nella certificazione catastale tale area non risulta di proprietà dell'assegnatario e però non è neanche "condominiale".
Sembrerebbe quasi una "svista (?) " del notaio ma io che vorrei comprare tale appartemento sono alqualto dubbiosa sul da farsi.
E' possibile avere un qualunque chiarimento nel merito? Grazie
L'assegnazione risale al 1995 ma la data di effettiva occupazione di tale immobile (ed annesso giardino) risale al 1969.
Aggiungo che nella certificazione catastale tale area non risulta di proprietà dell'assegnatario e però non è neanche "condominiale".
Sembrerebbe quasi una "svista (?) " del notaio ma io che vorrei comprare tale appartemento sono alqualto dubbiosa sul da farsi.
E' possibile avere un qualunque chiarimento nel merito? Grazie