Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Un affettuosissimo ricordo di Luciano, sempre disponibile e pronto al dialogo, una grave perdita per la nostra categoria, e per la federazione che aveva fondato.
Ha lavorato per la FIAIP per oltre 30 anni con grande spirito altruistico sacrificando spesso anche il proprio lavoro, un grande che se ne va. Arrivederci in Paradiso
...che dire se non che ci ha lasciato una persona e un professionista di indiscusso valore morale . Io non ti conoscevo personalmente ma nei tuoi post c'erano sempre consigli e parole .....di un vecchio e saggio amico. Ciao e riposa in pace.
Quando leggo alcuni commenti e post di questo forum penso al lui, a quanto lui si incarnasse lo spirito dell'agente immobiliare appassionato ed irreprensibile....le mie condoglianze alla famiglia...
apprendo ora della notizia e sono molto dispiaciuta; grande dispensatore di suggerimenti e consigli, riposa in pace Luciano e sentite condoglianze alla famiglia