Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non nego certo che abbia letto i dati di vendita. Credo però che né tu né io siamo addetti ai lavori. Spesso per i motivi che sopra ti ho riportato i dati sono fuorvianti e/o riportati "ad hoc" e bisogna essere esperti del settore per interpretarli correttamente e con i dovuti aggiustamenti. E' risaputo inoltre che il ciclo di vita di tutte le auto (colossali flop a parte) presenta un'impennata iniziale per poi subire un più o meno brusco calo delle vendite successivo (di qui il motivo dei vari restyling di metà carriera). Viste le esperienze precedenti per le auto italiane non c'è pertanto nessun motivo per ritenere che la cosa non si ripeta (dati anche i prezzi eccessivi e la concorrenza ben più blasonata) anche in questo caso, sia per quanto riguarda il mercato italiano, sia soprattutto per quello estero.Eh, il fatto che le mie non sono idee. Sono dati oggettivi e inconfutabili. Il resto sono chiacchiere.
Eh magari, non mettere il dito nella piaga per favoreAllora non ti resta che comprartene una delle due, così aumenterai in modo statisticamente significativo i dati di vendita!
Gratis per sempre!