significherebbe rendere vendibili gran parte delle nuove costruzioni
Penso anche io....!!!!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ma ti sembra che possano togliere IVA seconda casa che la stavano aumentando?
ovviamente qui si stà fantasticando
l'unico dubbio che mi viene è riferito alla situazione contabile dell'impresa venditrice, e il risvolto economico
questa IVA a lei non versata quale sostituto d'imposta cosa gli comporterebbe ?
forse volevi scrivereBravo si sta fantasticando, in un mondo che tassa le seconde case noi ci mettiamo a rendere esente l'IVA su nuove abitazioni in seconda casa.
forse volevi scrivere
in un mondo che tassa le prime case noi ci mettiamo a rendere esente l'IVA su nuove abitazioni in seconda casa
?
E chi ti ha detto che non ci sono levate di scudi? Anche quella è una vera vergogna: soprattutto perchè avulsa da ogni logica imprenditoriale: è la ricerca di una rendita, ottenuta attraverso privilegi e contiguità politiche.Perché non ci sono levate di scudi il 1/1 con aumenti dei pedaggi del 4% ?
E chi ti ha detto che non ci sono levate di scudi? Anche quella è una vera vergogna: soprattutto perchè avulsa da ogni logica imprenditoriale: è la ricerca di una rendita, ottenuta attraverso privilegi e contiguità politiche.
Si nomina sempre la Salerno -Reggio Calabria, e non si dice mai che ormai è da più di 20 anni che la Torino-Milano è uno scandaloso cantiere continuo e permanente, con lunghi tratti di strette corsie senza corsia d'emergenza, dove il pedaggio sembra ancor più una beffa.
ma dai .... davvero??????? dove devo mettere la ixe?significherebbe rendere vendibili gran parte delle nuove costruzioni
ixe?ma dai .... davvero??????? dove devo mettere la ixe?
quando ho tanta IVA da pagare sono contento .... sul discorso inps ho delle riservePoi se entri nel dettaglio ti parla di IVA versata e contributi inps pagati.
Gratis per sempre!