@ paola
per favore usa il minuscolo ... nel forum usare il maiuscolo equivale ad URLARE!
Grazie della comprensione
per favore usa il minuscolo ... nel forum usare il maiuscolo equivale ad URLARE!
Grazie della comprensione
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Domus mp Immobiliare ha scritto:Innanzi tutto grazie a tutti gli intervenuti .
Per Tempozero ,buonissima l’idea della telefonata ma io non temo l’avvocato (forse pecco di ingenuità o forse ho un altissimo senso dell’onore) ma il terzo che è un farmacista conoscente dell’avvocato (per intenderci uno che ha approfittato della situazione, ha messo dei soldi a fronte di compromesso e si è immediatamente calato nei panni di mediatore anche perché faceva appuntamenti per vendere la villetta ) che ha conosciuto la coppia interessatissima all’acquisto e come ho già detto lavoro in una cittadina dove tutti conoscono tutti …………………Ciao
paola.malvezzi ha scritto:BUONGIORNO A TUTTI, MI RISULTA CHE IN CASO DI VISITA E DI CONSEGUENTE RAPPORTO FIRMATO , IN CUI SI DICHIARA CHE LA VISITA E' GRATUITA, IL C.C.ALL'ART. 1755 L'AGENTE O L'AGENZIA, AVRA' DIRITTO ALLA PROVVIGIONE PURE, QUALORA , SUCESSIVAMENTE ALLA VISITA NON VENGA CONFERITO ALCUN INCARICO E L'AFFARE VENGA CONCLUSO DIRETTAMENTE CON IL VENDITORE O LOCATORE ANCHE SENZA CHE L'AGENTE /AGENZIA SVOLGA ALCUN ALTRA ATTIVITA', AL DI LA DI QUANTO PREVITO DA UN EVENTUALE INCARICO DI MEDIAZIONE ....VERO???
Gratis per sempre!