Perché tu mangi troppi semi... hanno paura che sai... se son fagioli poi...Ma perché a me non mi promuovono?
Massimo gli costa troppo in pranzi e cene...
AB... nn sai mai come guardarlo....
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Perché tu mangi troppi semi... hanno paura che sai... se son fagioli poi...Ma perché a me non mi promuovono?
Io porto i tovaglioli. Chi apparecchia?Peccato che sono a dieta ferrea comunque grazie lo stesso
Volevo ricordare a Gianluca che gli usi e consuetudini del Forum prevedono che i nuovi moderatori offrono la cena (o meglio devono offrire la cena) a tutti gli altri utenti a partire dai membri attivi a salire
io io che ho le braCCine che si allungano e faccio in fretta...Io porto i tovaglioli. Chi apparecchia?
Vedi l'allegato 14537
Ah iniziamo bene! Non ha ancora maturato le ferie retribuite. Al limite potrà godere di permessi non retribuiti.Quando domani CheCasa legge il tutto... chiede un periodo di ferie... per esaurimento
Quando domani CheCasa legge il tutto... chiede un periodo di ferie... per esaurimento
Aspettativa?Ah iniziamo bene! Non ha ancora maturato le ferie retribuite. Al limite potrà godere di permessi non retribuiti.
Io so già a chi chiedere per diventare "membro "........sapete........chi "custodisce"......Ma perché a me non mi promuovono?
Io so già a chi chiedere per diventare "membro "........sapete........chi "custodisce"......
Gratis per sempre!