Ranieri Fochi

Membro Supporter
Agente Immobiliare
E' per questi motivi che non redigo proposte subordinate

Già, nemmeno io. Al massimo lo faccio dando al proponente acquirente un tempo di 30gg per avere la delibera, altrimenti amici come prima. Faccio presente che uso questa formula solo nel caso in cui il venditore non abbia necessità urgenti di vendita e, soprattutto, se l'immobile non è così interessante che potrebbe essere benduto in breve tempo ad altri.

Aggiunto dopo 1 :

meno male che non glielo ho dato in esclusiva

Beh, gli altri, però, non ti hanno portato nulla di scritto, oppure mi sbaglio?

Aggiunto dopo 1 :

Questo agente è sicuramente un giovane alle prime armi.

Ci sono, però, anche tanti giovani educati e preparati.

Aggiunto dopo 1 :

proposta libera

mah... io la ritengo una cosa senza valore.:shock:

Aggiunto dopo 1 :

le proposte le vincolo per un periodo di 20gg al massimo! Preciso, se ho un immobile che reputo "vendibilissimo" non vincolo nulla; ma se è un immobile con qualche "difficoltà" lo faccio

idem ;)

civicoseimmobiliare

Membro Junior
Agente Immobiliare
Sono daccordo con Donatella 75, anche io cerco di non far sottoscrivere proposte condizionate all'accettazione del mutuo, e quantomeno le condiziono al massimo per 20 g.g. considerando che, le banche, se i documenti sono in regola con 10 g.g. danno la fattibilità del mutuo. Vedrai, il cliente giusto prima o poi arriva... in bocca al lupo !!!

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
Piu che scorrettezza direi che è stato uno sprovveduto. Vincolarti una proposta per cosi tanto tempo se sapeva già di non poter far avere il mutuo è stata una perdita di tempo per tutti (anche per lui).
Ad ogni modo se sei di Parma.... se ne può parlare :confuso:

O una tattica, con la scusa del mutuo, vincolare il venditore a non venderlo e tenersi ancora un altro po' l'immobile sperando di trovare lui stesso altri acquirent.;)

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
In 20 giorni difficilmente avrai risposte

Il tempo d'attesa lo decido assieme al funzionario della banca dove viene richiesto il mutuo, in funzione della situazione finanziaria del richiedente,
diciamo che nell'attuale periodo un cliente su quattro ha una pratica più lunga di 20gg (eh si.. ho degli ottimi clienti e delle banche solerti), in compenso, quando si è presentato un ritardo, non ho trovato mai dei proprietari che non abbiano acconsentito ad aspettare la delibera ..

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto