l'ha comprata nel 1998 quando i prezzi erano del 70% inferiori a quelli odierni.certo va bene se l'hai avuta in eredità ma se l'hai comprata l'avrai anche pagata di più
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
l'ha comprata nel 1998 quando i prezzi erano del 70% inferiori a quelli odierni.certo va bene se l'hai avuta in eredità ma se l'hai comprata l'avrai anche pagata di più
certo magari se la rivendi ne compri due, poi una la tieni ed una la rivendiLa casa dove abito l''ho pagata poco in relazione ai prezzi di adesso.
Quasi una fesseria.
Ma non sempre ti può andare bene nella vita.
non ho mica capito l'operazione sulla seconda? a che pro?certo magari se la rivendi ne compri due, poi una la tieni ed una la rivendi
Compromesso 1996 comprata nel 1997 ad un terzo del valore attuale...l'ha comprata nel 1998 quando i prezzi erano del 70% inferiori a quelli odierni.
gia ma se vendevi a 500.000 e compravi a 250.000 ti mettevi in tasca 250 di differenza, ora te ne resterebbero 150 e cosi via calando...non so se mi spiego, la permuta "per incassare plusvalore" è meglio farla coi prezzi al top.Anche se il prezzo calasse a 300mila euro ho sempre la possibilità di ricomprare in un paese a meno della metà....Tanto mi bastano tre camera al massimo,
Gratis per sempre!