Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
mpo debito e ormai è tardi stanno calando di brutto in centro storico. Messaggi: 2852 | Piaciuto: 496 | Punti: 322 | Utente dal 18 Fe
o non ho piu niente da vendere. avevo un seminterrato in zona mia e di graf ma è stato alienato nel 2006, casa dei miei in centro purtroppo non hanno voluto venderla a tempo debito e ormai è tardi stanno calando di brutto in centro storico.
no perche le banche si tengono la liquidità per rimettere a posto i conti, non per gonfiare la bolla da capo.Però mi viene un dubbio: con questi tassi finanziari così bassi e con quel mare di liquidità immessa sul mercato dal Giappone e dagli Stati Uniti non é che, tutto questo, provocherà una ripresa dell'economia e quindi anche del mercato immobiliare?
l'economia nel 1996-2001 tirava alla grande con prezzi bassi delle case, crollati di fresco. E chi sa, forse proprio anche grazie ai prezzi moderati...Una ripresa dell'economia sarebbe auspicabile. E io ci spero fortemente.
E' sbagliato vedere solo il proprio ombelico.
Qui se non si pagano più i contributi previdenziali causa disoccupazione oceanica, il sistema pensionistico farà di nuovo crack nonostante la riforma Fornero.
se tutti i "luminari" presenti in questo forum investissero metà del tempo utilizzato per scrivere post nella rilevazione dei dati reali di mercato ... si farebbe un servizio alla Banca d'Italia e alla società....da cui si evince che il crollo dei prezzi avviene nel segreto della trattativa: a tavola 6
http://www.bancaditalia.it/statisti...mercato_abitazioni/2013/04_13/suppl_24_13.pdf
a roma il 64% delle compravendite avviene con sconto tra 20 e 30%. famose a capì.
Gratis per sempre!