Infatti, am spesso finiscono qua da me, lo stesso.embè purtroppo tutti vogliono prenotarsi un posto in paradiso...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Infatti, am spesso finiscono qua da me, lo stesso.embè purtroppo tutti vogliono prenotarsi un posto in paradiso...
Gli immobili di proprietà della chiesa che non producono lucro ed insistenti nello stato italiano, sono esentati dall'Imposta Municipale Immobili.
Gli immobili di proprietà degli italiani che non producono lucro ed insistenti nello stato italiano, sono assoggettati all'Imposta Municipale Immobili.
(Questo è quanto stabilito dal premier non richiesto dal popolo ma imposto da un vecchio presidente.)
Personalmente credo che nel nostro paese cia siano problemi molto più grossi rispetto al fatto che la Chiesa debba o meno pagare l'Imposta Municipale Immobili (o ICI che sia)...
La fase dell'accorgersi, penso l'abbiamo già ampiamente superata ed abbiamo ampiamente preso cognizione della povertà in cui versiamo noi e purtroppo verseranno i nostri figli... resta da vedere solo quando attueremo la seconda.Secondo me fino a quando la gente comune si accorgerà, nonostante tutti i sacrifici e il lavoro svolto, di essere diventata "povera"...
Hai perfettamente ragione.
Non tocchiamo la chiesa e neppure i privilegi dei parlamentari e dei loro parenti, quelli assodati dei burocrati, delle caste, dei superpensionati ex parlamentari o senatori, ecc.
E' quindi giusto che paghi sempre e comunque il cittadino non privilegiato.
Ripeto, hai perfettamente ragione.
La fase dell'accorgersi, penso l'abbiamo già ampiamente superata ed abbiamo ampiamente preso cognizione della povertà in cui versiamo noi e purtroppo verseranno i nostri figli... resta da vedere solo quando attueremo la seconda.
Gratis per sempre!