3000 euro di porta blindata, ovviamente col nottolino giusto perchè si sa che girano tanti maleintenzionati, 6000 di impianto antifurto gestibile in remoto, 1400/anno di assicurazioni furto/rapina/infortuni e poi letture ed aggiornamenti su "come evitare rischi", blocchi alla connessione, con quello che gira on line non si sa mai con i bambini. La testa ben salda sul collo è la prima cosa, azzardi zero, ho famiglia.
Però per vendere casa decido che sia una buona idea fare da me, metto il mio cellulare, il mio indirizzo e le mie informazioni on line, ho dato istruzioni di aprire la costosissima porta a chiunque, al maniaco o al ladro fissiamo anche il secondo appuntamento, io e mia moglie lavoriamo e mia madre pensionata è a casa con i bimbi così ci pensa lei a far entrare un po' di estranei, i contratti li scaricherò da google tanto se sbagliassi una parola mi brucerei al massimo10 anni di risparmi, ma è impossibile, ho letto su un blog come si fa.
Io non firmo niente e non pago le provvigioni!
Testa ben salda sul collo...
Però per vendere casa decido che sia una buona idea fare da me, metto il mio cellulare, il mio indirizzo e le mie informazioni on line, ho dato istruzioni di aprire la costosissima porta a chiunque, al maniaco o al ladro fissiamo anche il secondo appuntamento, io e mia moglie lavoriamo e mia madre pensionata è a casa con i bimbi così ci pensa lei a far entrare un po' di estranei, i contratti li scaricherò da google tanto se sbagliassi una parola mi brucerei al massimo10 anni di risparmi, ma è impossibile, ho letto su un blog come si fa.
Io non firmo niente e non pago le provvigioni!
Testa ben salda sul collo...