U
Utente Cancellato 72152
Ospite
Aspetta e spera... Il "picco" sarà raggiunto solo se e quando saranno pronti un vaccino e/o una terapia efficaci.
Quelli che dovrebbero salvarci col vaccino si sono già chiamati fuori: "Ci vorrà un anno".
Ma faccio notare che è un mese che sostengono che ci vorrà un anno.
Qualcosa non mi torna, non capisco cosa...
Con la curva quasi esponenziale che si vede chiaramente, tra un anno ci saremo già ammalati tutti. E si spera che il 95% saranno anche guariti, come da percentuali finora trasmesse. Il problema è quel 5% che mancherà all'appello.
Il "picco" sarà raggiunto solo se e quando saranno pronti un vaccino e/o una terapia efficaci.
Tra l'altro, il vaccino serve solo per chi non ha mai contratto il virus. Sui positivi asintomatici il vaccino è inefficace perché lo hanno già contratto.
E comunque stiamo parlando di favole, il vaccino lo avranno quando ormai non servirà più a niente. Sono incapaci. Un ingegnere genetico con le palle, avrebbe già progettato Covid-20 che aggredisce Covid-19 e ne azzera la vitalita'. In America queste cose le sanno fare, se stimolati dalla necessità. Ma in Italia, con le lauree a punti e i concorsi truccati, possiamo solo chiedere aiuto all'Oracolo del Sud e alla Sibilla. Se vi va, scartate un Bacio Perugina: io ne ho aperto uno e c'era scritto, "Ti sei lavato le mani?".