Key

Membro Attivo
Professionista
Comunque l'idea la butto visto che manca:
-creare un portalino,per agenti immobiliari,etc,dove esclusivamente pubblicizzare immobili ad uso strumentale.E proporlo ai franchisor.
Una banca dati utilissima e redditizia.
A livello nazionale.

Key

Membro Attivo
Professionista
Confermo.
Conosco tutti i portali pubblici.
Sono piattaforme costruite per il residenziale.
Per gli immobili ad uso strumentale mancano le indicazioni specifiche richieste dalle aziende.
E'un buco che se coperto farebbe da volano all intera economia nazionale.
Non funziona mischiare residenziale e commerciale tout court.

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Comunque l'idea la butto visto che manca:
-creare un portalino,per agenti immobiliari,etc,dove esclusivamente pubblicizzare immobili ad uso strumentale.E proporlo ai franchisor.
Una banca dati utilissima e redditizia.
A livello nazionale.

Key tu insisti nella tua idea di proporre beni strumentali ai Franchisor ...

io non mi limiterei ai Franchisor ..... Il Francisor non ha interesse a trovare i locali piuttosto ha interesse a trovare gli affiliati ..... se con detto termine intendi grossi gruppi o marchi di distribuzione, tipo supermercati e grandi distribuzioni in genere ...evito di citare i nomi, il discorso cambia ....

I franchisor offrono il marchio ed è compito dell'aspirante affiliato in Franchising trovare i locali con le giuste caratteristiche e che rispecchino per caratteristiche e logistica i requisiti imposti dai marchi stessi ...

I grandi centri commerciali concedono l'amministrazione a società appositamente costituite che gestiscono l'impianto commerciale ivi comprese le locazioni, eventuali ricambi, e regolamentazione riferita ai marchi per evitare conflitti ...

Sono in crisi anche loro ... basti pensare che in uno dei più grandi centri commerciali di Roma owest quasi un intero piano è chiuso.... motivazione di facciata "per ristrutturazione" motivazione reale "per la crisi e i costi troppo alti di gestione non sopportabili per un piccolo imprenditore" ....

Con ciò intendo che l'offerta và canalizzata nel giusto modo e indirizzata a chi, sia per potenzialità e caratteristiche, può apprezzarla ... (dipende sempre da cosa stiamo parlando)

Il negozietto di 50 mq. è un conto, un locale di ampia metratura con parcheggio antistante in un cotesto abitativo di Tot migliaia di abitanti in un raggio di un Kmq è un'altra cosa ..

Key

Membro Attivo
Professionista
Osservazioni condivisibile.
La realta'e'un po differente.
Purtroppo i franchisor hanno esigenze molto stringenti.
E gli aspiranti affilianti sono e saranno sempre meno.
Le pretese organizzative non sono al livello del commerciante medio.
Quindi un marchio in espansione,e ce ne sono tanti,e'costretto ad esporsi in proprio.
E non sono organizzati per andare a cercarsi i locali nelle location desiderate.
Semplicisticamente ho parlato di franchisor,per rendere l idea,ma sottintendevo aziende.
Quindi portale diretto aziende-immobili strumentali.

Per i centri commerciali e'la mediocrita delle societa'di gestione che li fa crollare.
Non a caso per Maximo il costruttore si e'affidato alla C.W.per piazzare i locali.

L

lollo2000

Ospite
assomiglia molto ad una non tanto distante da me :D
Ps. hai dimenticato di oscurare il cellulare dell'imbianchino (vedi cartello attaccato al muro)
hai ragione stà a baldo degli ubaldi ................ma è un franchising?
brutta storia per chi ha la bottega in strada in zona
per fortuna alla balduina ci lavoro tanto ma clienti affezionati quindi no problem...:risata:[DOUBLEPOST=1402642991,1402642759][/DOUBLEPOST]il corrispettivo non c'entra niente con la professionalità
pubblicizzano quello che il 90% degli agenti ormai fanno abitualmente niente di nuovo

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
ma è un franchising?
non credo sia un franchising, sinceramente non lo sò
sò solo che quando passo di li mi volto dall'altra parte altrimenti mi prendono i grampi allo stomaco..
Evito di dire quello che penso a riguardo soprattutto perchè manca l'avente causa .. non è mia abitudine parlare in assenza dell'interessato
Comunque vedo che frequenti la zona :D

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto