Penso che tu voglia dire registra la fatture ricevuta dal codnominio, ti compili i bilanci e ti formi gli F24 per le ritenuta che devi effettuare sui pagamenti ai fornitori del condominio. Cio in quanto per le fatture attive (cioè quelle che tu devi emettere per il compenso che ricevi dal condominio) penso che potendosi limitare ad una 2 l'anno senza emetterle tutti i mesi lo possa fare anche da solo in base al regime fiscale prescelto; se ad esempio amministri solo il condominio di cui sei codnomino puoi farlo senza aprertura della partita IVA come prestazione occasionale, nel mentre se la tua attività si svolge a favore di più condominii devi aprire la partita IVA e scegliere un regime fiscale a seconda del volume d'affari etc. Io mi torvo a Napoli e se vuoi ti posso anche assistere se sei disposto ad inviare via e-mail tutta la documentazione per la relativa contabilità, formazione consutnivo, preventivo etc., ma per questo avremo modo eventualmente di risentirci quando avrai valutato la tua situazione.