Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Immagino che anche quando viene l'idraulico, tu gli dica cosa deve fare...
Non credi che sia un atteggiamento poco rispettoso nei confronti del lavoro altrui ?
Magari fossi in grado. No, credo che oggi dare fiducia (in rapporti dove ci sono interessi) sia una debolezza, non una qualità. Oggi la gente non ha coscienza, tanto vuole guadagnare con poco. Mettere dei paletti, scrivendoli ad evitare proprio successive questioni, farebbe bene anche alla vs. categoria.
E quali sarebbero questi paletti? hai provato per caso a invertire i ruoli? se un agente dovesse dirti: no guardi mi diaspiace, non posso mostrargli la casa se prima non diamo al proprietario il suo "albero genealogico". Cosa rispondi in questo caso all'agente immobiliare?
Ci sono tante, troppe, agenzie: spuntano ad ogni angolo. Forse è proprio questo che rende ancor più difficoltoso il vs. lavoro, non certamente qualche cliente un po' più esigente che ognitanto vi può capitare. Nessuno ha interesse (soprattutto un proprietario) vendere restringendo il numero dei potenziali acquirenti, però quando sappiamo già che qualche visita è oggetto di pura curiosità :?, farebbe perdere meno tempo a tutti. I nomi di tutti coloro che vogliono visitare l'immobile voi li sapete prima perchè vi tutelate contro i soliti furbi, pertanto mi sembra esagerato pretendere ... "l'albero genealogico" .
Gratis per sempre!