i ricchi sono più ricchi e i poveri sempre più poveri,
Da quando il mondo e' mondo i soldi si fanno con i poveri.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
i ricchi sono più ricchi e i poveri sempre più poveri,
Innanzitutto tratta immobili oltre il milione e quindi già avresti a che fare con persone ricche, e si sa che oggigiorno nella società i ricchi sono più ricchi e i poveri sempre più poveri, quindi secondo me ci sarebbero più opportunità di vendita. Poi se vendi un immobile la provvigione sarà alta perche ripeto si tratta di immobili a partire dal milione. Però ovviamente si sono anche i contro.
Va beh se tu riesci a vendere degli immobili da oltre il milione a persone che hanno uno stipendio di 1000€ al mese!! Se non si fosse capito io ho detto che essendo in un ambiente importante dove si avrebbe a che fare con potenziali acquirenti milionari (perché se compri un immobile dal milione in su si suppone che tu sia un milionorio) si hanno più possibilità di guadagno, come si sa anche che nell’alta società non c’è crisi. Non dico che sarà facilissimo vendere degli appartamenti a prezzo che si aggirano oltre le sette cifre, ma le provvigioni saranno più alte rispetto a chi vende un immobile di 50.000Da quando il mondo e' mondo i soldi si fanno con i poveri.
Va beh se tu riesci a vendere degli immobili da oltre il milione a persone che hanno uno stipendio di 1000€ al mese!! Se non si fosse capito io ho detto che essendo in un ambiente importante dove si avrebbe a che fare con potenziali acquirenti milionari (perché se compri un immobile dal milione in su si suppone che tu sia un milionorio) si hanno più possibilità di guadagno, come si sa anche che nell’alta società non c’è crisi. Non dico che sarà facilissimo vendere degli appartamenti a prezzo che si aggirano oltre le sette cifre, ma le provvigioni saranno più alte rispetto a chi vende un immobile di 50.000
Innanzitutto tratta immobili oltre il milione e quindi già avresti a che fare con persone ricche,
Però considera che le "persone ricche" potrebbero non volere avere a che fare con te, in quanto giovane e soprattutto inesperto.All'inizio potrebbe essere molto più dura che in un'agenzia meno nota, ma comunque seria.Se non si fosse capito io ho detto che essendo in un ambiente importante dove si avrebbe a che fare con potenziali acquirenti milionari (perché se compri un immobile dal milione in su si suppone che tu sia un milionorio) si hanno più possibilità di guadagno
Non ho niente contro E&V (anzi, ho un amico che è titolare di un'agenzia ), ma di aziende prestigiose ce ne sono molte altre, magari si fanno solo meno pubblicità.i pregi e i difetti di questa azienda prestigiosa.
ma in..eh sei molto giovane Giuseppe.
Se comincerai ad esercitare questa professione ti "sveglierai" e imparerai parecchie cose.
Una fra tutte, quella che un milionario, in quanto tale, non ha certo bisogno dell'ultimo arrivato, per poter concludere i suoi affari.
Siano questi di compera o di vendita.
Al massimo, a titolo di provvigione, vorra' pagarti il gelato.
I prodotti che costano poco si vendono assai piu velocemente.
A volte e' questione di qualche giorno.
Con risultati che nemmeno ti puoi immaginare.
Tra dicembre e gennaio, considerata la pausa Natalizia, ho venduto tre fabbricati.
Che non superavano i quarantamila di transazione.
Per ciascuna transazione oltre diecimila di fattura.
Fatti i tuoi conti, "spostando" appena 120 mila euro, per il totale delle tre operazioni.
Nel volgere di un mese quanti prodotti a sette zeri pensi di vendere...?
Gratis per sempre!