D
Damiameda
Ospite
Sarebbe interessante sapere se tra gli ai di immobilio esiste qualcuno che nel 2012 ha fatto solo 1,5 o 3,5 vendite, gulp.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
bensissimo...allora abbiamo dati certi ..il numero di AI ( secondo me approssimato ma in difetto ) e il numero di NTN LORDE...mettilo giu' tu secondo il tuo giudizio e aspettiamo il parere di altri
PENSO PURTROPPO che sara' piu' di qualcuno...i numeri sono li' a dimostrarlo[DOUBLEPOST=1381412402,1381412290][/DOUBLEPOST]Sarebbe interessante sapere se tra gli ai di immobilio esiste qualcuno che nel 2012 ha fatto solo 1,5 o 3,5 vendite, gulp.
,,,quindi le 3 sono altamente ottimistiche?mi sembra di avertelo già scritto sopra
PENSO PURTROPPO che sara' piu' di qualcuno...i numeri sono li' a dimostrarlo
Mi spiego non per dare addosso o altro, io non sono un fenomeno e parlo con altri colleghi che stanno passando anni bui ma con 3.5 o peggio 1.5 avremmo già chiuso in tanti .PENSO PURTROPPO che sara' piu' di qualcuno...i numeri sono li' a dimostrarlo
PENSO PURTROPPO che sara' piu' di qualcuno...i numeri sono li' a dimostrarlo[DOUBLEPOST=1381412402,1381412290][/DOUBLEPOST],,,quindi le 3 sono altamente ottimistiche?
se ragioni come progetto sono ancor meno
..ecco ...dati di oggi pubblicati dal sole24ore...su 100 immobili di pregio solo 3 sono venduti..la nicchia che dicevo.Poi ci sono le diverse realtà geografiche oltre al fatto che si parla di pezzi e non importi.
L'unica strada è attività di nicchia (in varie forme) oppure essere tremendamente efficienti
...infatti lo hanno annullato il motorshowle case automobilistiche efficienti o meno sono passate da 2.500 auto del 2007 a 1200 circa del 2012.....e nessuna di loro ( nemmeno quelle efficienti ) hanno crescite e prevdevano di fare il motorshow
Gratis per sempre!