topcasa
Membro Storico
Mi sa che se ti vede bene si defila leiD'accordo. Ma non mi metto a fare il filo alla sportellista dopo un' ora di fila.
Insomma, non me la filo...e taglio subito la corda.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Mi sa che se ti vede bene si defila leiD'accordo. Ma non mi metto a fare il filo alla sportellista dopo un' ora di fila.
Insomma, non me la filo...e taglio subito la corda.
Non credo che gli organi pubblici e amministrativi stiano, in questo momento, pensando di trovare una soluzione per risolvere i problemi degli agenti immobiliari. Pensano di alleggerire le tasse? Meditano di istituire il collegio dei mediatori? Pensano di semplificare la procedure dell'antiriciclaggio?no i Hanno intenzione di abolire la confessione del mediatore del proprio guadagno davanti al notaro? Hanno un progetto una severa legge di natura penale per debellare il flagello dell'abusivismo?
Mi sa che se ti vede bene si defila lei
it? relativo a cosa, ci scambia pure per cose.
Vero, per ora si è parato il c .. sedere rimandando il problema ma poi dovrà decidere se togliere l'IMU scontentando il proprio partito o confermarla causando di fatto l'ennesima crisi di governo ... alla prossima puntata.100 giorni x vedere se è un uomo o un pagliaccio
Vero, per ora si è parato il c .. sedere rimandando il problema ma poi dovrà decidere se togliere l'IMU scontentando il proprio partito o confermarla causando di fatto l'ennesima crisi di governo ... alla prossima puntata.
Gratis per sempre!