Salve, mio fratello nel 2005 si sposava con una marocchina, all'insaputa del sottoscritto, parenti e amici. Dopo 6 mesi "la moglie" abbandonava l'abitazione per poi sparire nel nulla, tornata forse in Marocco o in qualche altra parte d'Italia. Purtroppo scorsa settimana mio fratello è morto per una malattia, con mia madre e le mie sorelle avevamo deciso di cremarlo, ma l'agenzia di onoranze funebre si rifiutava perché era necessaria la firma della "moglie". Quindi solo in quel momento scoprivamo del matrimonio.
Adesso ci chiedevamo, quando nostra madre non ci sarà piu', la quota deve essere divisa tra noi 4 fratelli rimasti o dovremo anche includere nostra "cognata"? Se non lo facessimo, lei potrebbe impugnare il testamento? Come dobbiamo comportarci? Grazie
Adesso ci chiedevamo, quando nostra madre non ci sarà piu', la quota deve essere divisa tra noi 4 fratelli rimasti o dovremo anche includere nostra "cognata"? Se non lo facessimo, lei potrebbe impugnare il testamento? Come dobbiamo comportarci? Grazie