Rosa1968
Membro Storico
che buono che sei, che bravo .... ma sei proprio generoso, facilitare il lavoro del notaio, sarà una frase che scriverò pure sul mio ricettario in cucina.ma è un'extra per facilitare il lavoro del Notaio,
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
che buono che sei, che bravo .... ma sei proprio generoso, facilitare il lavoro del notaio, sarà una frase che scriverò pure sul mio ricettario in cucina.ma è un'extra per facilitare il lavoro del Notaio,
hai pagato con l'intervento di un mutuo?Lui o il suo staff non mi hanno minimamente contattata nei giorni precedenti.
che buono che sei, che bravo .... ma sei proprio generoso, facilitare il lavoro del notaio, sarà una frase che scriverò pure sul mio ricettario in cucina.
Più che facilitare il lavoro del notaio,io la vedo come sana diffidenza nei confronti del notaio (umano,quindi fallace come tutti) ,a protezione delle parti per cui hai lavorato.Poi detto tra noi io quando opero con un Notaio che non è portato dall'acquirente tendo a fornire questa informazione di mio, ma è un'extra per facilitare il lavoro del Notaio
Comunque va a parlare direttamente dal notaio il quale è l'unico responsabile della vicenda.No ho pagato tutto in contanti....
Gratis per sempre!