E perché ce la prendiamo con chi l'ha registrato?L'errore è nella data scritta sul contratto che è stato registrato.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
E perché ce la prendiamo con chi l'ha registrato?L'errore è nella data scritta sul contratto che è stato registrato.
Sono responsabili entrambi di negligenza, sia l'operatore del CAF che l'impiegato dell'agenzia delle entrate visto che il contratto scritto è stato portato dall'operatore presso l'ufficio per registrarlo.E perché ce la prendiamo con chi l'ha registrato?
Allora quale sarebbe la funzione del dipendente dell'agenzia delle entrate se si limita a fare copia ed incolla?È responsabile chi ha scritto il contratto. Punto. Poi di conseguenza è andato tutto storto. Chi ha registrato ha riportato lo scritto. Ormai il danno era stato fatto.
Il sistema non calcola in automatico la data di scadenza perché anche nel mio cassetto fiscale risulta che il contratto termina con la stessa data scritta sul contratto, cioè quella sbagliata.A parte l'errore iniziale dove in contratto è fissata una scadenza sbagliata... che non credo l'agenzia delle entrate abbia recepito in quanto l'addetto mette la data d'inizio contratto ed il sistema calcola in automatico la relativa scadenza... avete poi continuato con errori...
Ti consiglio di andare sul sito dell'ADE vedi ad oggi che data di scadenza riporta ed adeguati a quella per gli eventuali rinnovi.
termina il 31/12/2024
Infatti, così faccio, la prossima imposta di proroga la pago a gennaio 2025 e poi a gennaio 2029 così si stabilizza a frazioni di quattro anni.Forse hai ragione tu... comunque è strano che il sistema l'abbia accettato, adeguati per eventuali rinnovi alla scadenza dell'ADE.
Scusa ma se il contratto riporta coerentemente quella data il funzionario non poteva fare altro che traslarla nei loro sistemi.Allora quale sarebbe la funzione del dipendente dell'agenzia delle entrate se si limita a fare copia ed incolla?
Ma la data riportata sul contratto scritto dall'operatore Caf non è coerente con il 4+4 perché è stato registrato un contratto di 10 anni invece che di 8 anni, quindi il funzionario avrebbe dovuto respingere il contratto ed impedire la registrazione.Scusa ma se il contratto riporta coerentemente quella data il funzionario non poteva fare altro che traslarla nei loro sistemi.
Gratis per sempre!