-ciao a tutti. Ho passato il 17 novembre l'esame scritto alla camera di commercio di venezia. eravamo in 78 e siamo passati in 41. siamo stati informati delle date dell'esame orale dopo ben 15 gg!!! vabbè!! diciamo che l'11 di dicembre è iniziato lo stillicidio dei candidati da parte dei professori soprattutto quello di diritto. l'esame si svolge tra smorfie e prese per il **** da parte soprattutto di questo personaggio che non vede l'ora di mettere non "a proprio agio" il candidato anzi lo porta ad un livello di stress pesante. Sulla prima sezione di 5 ne è stato promosso uno, la seconda di 6 promossi 2 e la terza di 5 promossi 3....il bello è che dopo che interrogano non ti dicono il risultato ma aspettano la fine delle interrogazioni e magicamente spuntano i bocciati e i promossi!!!!Fantastico vero? non parliamo dell'esame scritto dei test....una busta con dentro una busta più piccola con un foglio dove devi scrive nome e cognome e devi rimetterlo nella busta grande, poi tiri fuori il foglio dei test che non devi assolutamente sporcare e scriverci il tuo nome e cognome se lo fai vieni bocciato.....quindi una volta che loro correggono non essendoci i fogli nominativi che succederà.....a pensar male ci vuole un secondo e dicono che non si faccia manco peccato. all'esame scritto siamo stati trattati peggio dei cani sempre dal soltio represso personaggio che continuava a gridare senza ritegno e motivo
ah la cosa bella è che noi (più di 30 persone) ci siamo preparati al corso della Veneform a mestre, pagato 480 euro, più l'albergo,(totale circa 2000 euro) viaggio, 3 mesi di studio e quindi zero lavoro e all'esame ci sono venuti a dire che il libro (riconosciuto dalla regione veneto visto che ce lo ha passato la Veneform riconosciuta anch'essa dalla regione veneto) non va bene, che fa cagare e che anche se noi rispondiamo giusto in base a quello che abbiamo studiato per loro è sbagliato!!! ECCOVI L'ESAME FARSA. lunedi dovrei andare a Venezia per il mio orale, non penso ci andrò, non voglio cadere nel loro giochino stupido di persone represse. che tristezza e oltretutto l'iscrizione all'esame costa pure 100 euro!!!
ah la cosa bella è che noi (più di 30 persone) ci siamo preparati al corso della Veneform a mestre, pagato 480 euro, più l'albergo,(totale circa 2000 euro) viaggio, 3 mesi di studio e quindi zero lavoro e all'esame ci sono venuti a dire che il libro (riconosciuto dalla regione veneto visto che ce lo ha passato la Veneform riconosciuta anch'essa dalla regione veneto) non va bene, che fa cagare e che anche se noi rispondiamo giusto in base a quello che abbiamo studiato per loro è sbagliato!!! ECCOVI L'ESAME FARSA. lunedi dovrei andare a Venezia per il mio orale, non penso ci andrò, non voglio cadere nel loro giochino stupido di persone represse. che tristezza e oltretutto l'iscrizione all'esame costa pure 100 euro!!!