Ciao ragazzi, oggi non è che sia al massimo della mia vita anzi sono molto triste anche se è brutto dirlo; un mese fa ho dato la prova scritta e l'ho passata tranquillamente, pensavo: "non scrivo niente sul forum fino a quando non ho passato anche l'orale così sarà più bello condividere la gioia con i miei "finalmente colleghi" ", ma purtroppo per colpa del mio stupido carattere per colpa di questa mia stupida e inutile emotività mi sono mangiata 4 anni di sacrifici ragazzi! Si perchè io non avevo nemmeno il diploma.... ho studiato alle serali anno dopo anno esame dopo esame e ho buttato tutto nel cesso in appena 7 minuti di esame.... l'emozione mi ha tagliato la lingua...balbettavo....la fretta degli esaminatori mi impediva di ragionare con fermezza e se non rispondevo nell'immediato istante rispondeva lui per me! ma si può?! Ma per dio studiamo come muli per essere liquidati in 7 minuti di esame!?! ..ma dico io si può? Ma come è potuto succedere? Non mi do pace...perdere un occasione così è proprio da imbecilli.
adesso devo aspettare 6 mesi ...devo rifare lo scritto e per di più continuare a studiare per nn rischiare di dimenticare tutto!!! Cosa peggiore sono senza lavoro e non riesco a trovare niente di meglio di qualche ora saltuaria di pulizie domestiche. Non voglio aspettare sei mesi! ma che legge è? a cosa serve!! Non ha senso! in italia sono tutti pazzi!