Ciao a tutti, magari ne avrete già parlato. qualcuno sa dirmi qualcosa sull'esame di abilitazione a Treviso? avete da darmi qualche consiglio oltre che studia? Io andrò il 25 ottobre.
ciao
ciao
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
La Veneform di Mestre probabilmente parla della CCIAA di Venezia ed in effetti non ha proprio torto.Io sto facendo il corso alla Venaform di Mestre, ma quello che ci dicono non è confortante, sembra che ad ogni esame non conti quanto hai studiato ma quanto **** hai in quel giorno e sinceramente la cosa mi scoccia molto perché il corso si paga e anche molto e quindi un conto è non passarlo per la non preparazione e un conto è non passarlo perché la commissione ha deciso che quel giorno nessuno deve passare!!!!! ad ogni modo ci hanno detto di fare tante qui della camera di commercio di treviso.
Ciao su quello che mi ha dato la venaform ma lo trovi tranquillamente su amazon, e sugli appunti dei prof.Ciao Paola, anche io andrò lunedì o max martedì mattina a fare l'iscrizione per sostenere l'esame il 25 Ottobre, oltre che dai test della CCIA con quale libro/fonte stai studiando?
verissimo, infatti ho scritto che è la matematica a farti passare, non la discrezionalità degli esaminatori, e neppure la reale preparazione del candidato sugli argomenti.i test in realtà non fanno si che tu possa passare solo se hai studiato.
E perchè mai? Quando vado a stimare un immobile che ha un affaccio su un muro alto 12 metri ma ha dei pratici armadi a muro gli assegno un valore di circa 15-20k euro per ogni anta dell'armadio....Ma guarda un po' che razza di quiz!
Gratis per sempre!