Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
io l'ho dato il 5 maggio a Roma, era una giornata di sole e c'era un mare di traffico causa un tamponamento avvenuto tra uno scouter e una Fiat Duna, ricordo il giorno perchè ne parlarono tutti i giornaliIn quali mesi l avete dato e in che città ?
un giorno per me indimenticabile
Ma scherzi ??? A Cagliari ogni due anni ?? Chiedo conferme da altri di Cagliari1 giugno 2013 a Sassari, giornata indimenticabile, molto aspettata. Nel giorno in cui ho passato l'esame mi sembrava di volare. Veramente una bella giornata.[DOUBLEPOST=1401834923,1401834679][/DOUBLEPOST]CCIAA di Cagliari esame lo fa una volta ogni due anni, CCIAA di Sassari due volte all’anno.
No, purtroppo non scherzo, ho aspettato l'esame a Cagliari due anni dopo il corso con la CONFESERCENTI. All'esame ho sbagliato una domanda sulla quale avevo ragione. Infatti, ho controllato dopo sul libro e ripeto di aver avuto ragione. Tanto è che qualche compagno di corso ha fatto un ricorso al ministero dello sviluppo economico.Ma scherzi ??? A Cagliari ogni due anni ?? Chiedo conferme da altri di Cagliari
Gratis per sempre!