Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Grazie per la risposta, si esattamente il problema è capire cosa approfondire. Il materiale da studiare è importante e non puoi memorizzare tutto. Lei ha un'idea degli argomenti che vengono più spesso sottoposti ai candidati? GrazieHo preparato varie persone che hanno fatto l'esame a Brescia e con la mia preparazione hanno superato l'esame senza problemi. Per i quiz puoiesercitarti da quelli della cciaa di Roma e per i testi puoi usare quelli ed. simone o ed. Maggioli, entrambi ottimi, il secondo è più completo. Il problema è che non bisogna sapere tutto ed è difficile capire cosa è veramente importante.
Prezzo?grazieSi, lo so bene, ed è proprio il mio lavoro. Le nozioni sono tante e spesso complesse. Non posso in un articolo spiegare tutto. Il mio corso prevede 10 lezioni da 3 ore tramite Zoom dove spiego tutti i contenuti utili per superare l'esame.
Ciao, io ho fatto l'esame a gennaio, chiedi pure tutto quello che vuoi sapere...Buongiorno a tutti,
qualcuno è riuscito a fare l'esame a Brescia ultimamente? Se si come è andata?
Grazie
ciao, scusami se ti rispondo soltanto ora...Ciao grazie per la risposta. Innanzitutto i test... è vero che sono meno complessi di Milano, sia come calcolo del punteggio che come complessità ? E poi ovviamente la prova orale... pare che a Milano sia molto dura. Grazie
Gratis per sempre!