Pensa che io ho incominciato a studiare alla fine del 2011. La CCIAA di Caltanissetta continuava a rimandare gli esami e io per tenermi comunque sempre attivo mentalmente con le materie ho avuto sempre il libro con me per più di 2 anni e mezzo. Praticamente l'ho imparato a memoria. Però è stato anche una mia salvezza per tante faccende di casa... a mia moglie ogni volta che mi chiedeva qualcosa che a me non andava di fare dicevo " Non posso, non posso devo studiare" Ora purtroppo non ho più quella scusa. Paura per gli esami non ne ho mai avuta, però indubbiamente è stato un chiodo fisso per anni quindi più che felice di mettere il libro nello scaffale alto della libreria e avere la mente un po' più libera
Ti capisco, io ho iniziato l'anno scorso proprio a giugno il corso di preparazione e ci avevano detto che entro l'anno ci sarebbe stato l'esame... invece i mesi passavano, tante chiamate alla cciaa ma niente... per poi arrivare ora a quasi un anno preciso ! Il mio fidanzato non ne poteva più di vedermi studiare, rompergli le scatole per farmi domande e ripetergli le cose, perchè ero nervosissima e a volte toccavo la pazzia ! Ieri mi ha detto "Ora non ti voglio più sentire parlare di queste materie e rilassati!" hihihihiihihihihhiihiihi .
Libri e dispense sono già lontano dagli occhi , oggi solo relax ! Ce lo siamo meritato, no????