Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ciao titania, sento nel più profondo del cuore che ce la farai a passare l'esame. Studia ma vai tranquilla... come ad una festa, vedrai che così sarà tutto più facile.Complimenti! Io la scorsa settimana ho sostenuto la prima prova scritta, civile e mediazione a Trapani... mercoledì mi aspetta la seconda prova ! Sto studiando come una matta !!!
Ma vuoi lavorare a CL o in provincia tipo Sommatino o San Cataldo[/quote
quote]
Fai come se fossero già vendute. Ordina il biglietto aereo per venire a firmare di persona i contratti. Usi e costumi nel Nisseno 2% compratore 2% venditoreMagari ti do un'abitazione da vendere a Villarosa in Collaborazione[DOUBLEPOST=1399928194,1399928181][/DOUBLEPOST]Ed 1 ad Enna
giusto top dobbiamo pagarli pur di lavorare .....Cosi poco? Io non offro meno del 3% mi sa che devo aspettare titania
Ciao titania, sento nel più profondo del cuore che ce la farai a passare l'esame. Studia ma vai tranquilla... come ad una festa, vedrai che così sarà tutto più facile.
P.S. Non è che per caso dopo vuoi operare a Caltanissetta, vero?!?!?! Altrimenti quelli della commissione di Trapani io li conosco e.............ci siamo capiti!!!!!!
Gratis per sempre!