U
Utente Cancellato 80257
Ospite
Ma cosa mi sono persa????
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Eh, cara, vedi a star lontana anche solo un paio di giorni ...😁😁😁Ma cosa mi sono persa????
Eh già... ma recupererò in tarda serata! 😉Eh, cara, vedi a star lontana anche solo un paio di giorni ...😁😁😁
Nulla mia protetta...nulla...Eh già... ma recupererò in tarda serata! 😉
Vedi? Vedi che forse non abbiamo tutti i torti? Il self control è tutto per un agente immobiliare di successo.Vi ringrazio siete stati utili come un gatto per andare a funghi. Capisco grazie a voi che questo forum non ha nulla di professionale. Buona serata cari imprenditori del nulla.
Uhm..su questo non metto parola..Vedi? Vedi che forse non abbiamo tutti i torti? Il self control è tutto per un agente immobiliare di successo.
Ma sto Lo Pescio chi è?Uhm..su questo non metto parola..
Ma ho altre qualita' sia chiaro.
Io non comprendo perche alcune segretarie che mi sono state
trucidamente affiancate negli anni, abbiano talvolta, ma con certa frequenza,
sofferto di improvvise quanto moleste crisi di pianto.
Rimpiazzare quei gracili esserini lagrimosi, nonche' spesso striduli,
necessita lunghi momenti di attenta riflessione e disamina delle qualita' professionali .
Certo..non tanto quanto scaldare un Cohiba, si intende.
Trucida attribuisce la cosa alle mie note doti di pacatezza ed amabilita' personale.
Deve essere cosi..
Hai fatto una domanda stupida, senza senso.avevo fatto una domanda specifica,
Non hai capito nulla.?..illazioni inutili
Si chiama "indagine di mercato", avresti dovuto informarti prima di scrivere, ma ho paura che tu non abbia dato un occhiata al forum, altrimenti non avresti potuto rispondere così. Non puoi dire che questo forum non ha nulla di professionale, solo perché ti abbiamo risposto in un modo a te non gradito e non apprezzato. Ti capiterà, lavorando, di ricevere risposte sgradite ogni giorno, questo è il Preparativo. Era domenica, quando i miei colleghi ti hanno risposto. Avrebbero potuto fare altro, quindi apprezza quel poco che hai ricevuto e impara a conoscere le persone e i loro modi di rispondere, così da capire chi fa ironia, chi scherza, chi è serio, e chi è Lo Pescio (va di moda).Capisco grazie a voi che questo forum non ha nulla di professionale
Ma tu che ne sai??????Buona serata cari imprenditori del nulla.
Ma cosa mi sono persa????
Gratis per sempre!