Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
no perché semmai le spiegazioni me le dovevano dare loro. Io con loro non ho visto nulla ci ho solo parlato per telefono per info. A quanto pare ci stava solo un accordo verbale con proprietario.......agenzia B potrebbe anche chiedere spiegazioni.....
L'accordo verbale o non è lostesso ma in questo caso essendoci stata solo una telefonata è chiaro che mediazione non c'è e quindi puoi stare tranquillo per questo motivo. ad esempio se lo avessi vissionato anche con l'agenzia B indipendentemente dal tipo di incarico(scritto o verbale) avresti avuto dei problemi.no perché semmai le spiegazioni me le dovevano dare loro. Io con loro non ho visto nulla ci ho solo parlato per telefono per info. A quanto pare ci stava solo un accordo verbale con proprietario.
ad esempio se lo avessi vissionato anche con l'agenzia B indipendentemente dal tipo di incarico(scritto o verbale) avresti avuto dei problemi.
Bhe ovvio che poi dipende sempre dai fatti, detto così se avessero richiesto la provvigione probabilmente avrebbe dovuto pagare!Direi meglio "avresti potuto avere dei problemi"
Gratis per sempre!