DavidDiLuca
Membro Ordinario
Carissimi, sto riprendendo in mano l'idea di iniziare l'attività dopo diversi anni dall'esame. Come ho già avuto occasione di scrivere, il corso non mi sembra mi abbia preparato alla professione. Partirei quindi con il mio bagaglio culturale e tanta buona volontà. Non essendo più un giovincello e quindi non potendo iniziare come collaboratore da qualche parte, probabilmente finirò per aderire a un franchising, che probabilmente mi fornirà un manuale operativo.
A parte questo, leggendo in giro ho l'impressione che l'Agenti Immobiliari deve avere un range di competenze che, con l'aiuto del Cepu, potrebbero valergli una laurea in giurisprudenza. Contando che le ore del giorno sono 24, voi colleghi già operativi ce la fate veramente a far tutto???? Vi siete creati almeno a livello pratico se non formale un algoritmo che vi eviti errori ed omissioni? Sono curioso.
A parte questo, leggendo in giro ho l'impressione che l'Agenti Immobiliari deve avere un range di competenze che, con l'aiuto del Cepu, potrebbero valergli una laurea in giurisprudenza. Contando che le ore del giorno sono 24, voi colleghi già operativi ce la fate veramente a far tutto???? Vi siete creati almeno a livello pratico se non formale un algoritmo che vi eviti errori ed omissioni? Sono curioso.