Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Nella city c'erano quartieri alla moda dove gli aspiranti Soru della finanza londinese avevano scelto di vivere
non è la situazione attuale che dovrebbe spaventare, ma la prospettiva degli anni a venire
e la tua Padova con -19% non segue l'andamento medio nazionale è meno peggioda notare il -46% a Novembre, ed il -41% a Dicembre. In perfetta linea con i dati nazionali. Potremmo dire che il trned è rialzista, dunque, una buona notizia!
Il dato é importante ma va inquadrato nel giusto contesto, se fosse per li acquirenti non sarebbero calati i mutui, ma il momento con tutte le sue variabili in gioco, ha reso quei numeri reali. Ma tali numeri si riflettono su tutto, non solo sugli immobili. Quindi non é il mercato immobiliare in se a soffrire, ma tutta l'economia. Il risultato non cambia, ma almeno si discute seriamente.
Non c'è nulla di nuovissimo, in realtà riporta le solite cose che si leggono anche sul giornale locale di Caltanissetta piuttosto che su quello di Aosta.Ho provato ad ingrandire l'immagine ma oltre al titolo non leggo altro
la tua Padova con -19% non segue l'andamento medio nazionale è meno peggio
Mah, proviamo a giocare la carta della trasparenza e verificabilità dei valori?L'immobiliare è un di cui. Ecco perché credo che gli operatori possano fare ben poco in questo momento.
adesso la moda dei ricchi romani è comprare casa a londra, lo ritengono il vero bene rifugio un po come i greci; qua "troppe tasse troppa insicurezza del sistema paese" etc
Gratis per sempre!