Ragazzi: fuori lo sciac... ops il collega!!Rilancio: per un buon articolo mi serve la confessione di un insider, chi vuota il sacco?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ragazzi: fuori lo sciac... ops il collega!!Rilancio: per un buon articolo mi serve la confessione di un insider, chi vuota il sacco?
Mi chiedevo se una stima più corretta e trasparente dei valori immobiliari avrebbe potuto evitare di far scappare i clienti
No per piacere Pionz ....[DOUBLEPOST=1406901367,1406901317][/DOUBLEPOST]Maerdavigiloso, allora Sylvestro facci un bell'articolo sul blog:
Mercato immobiliare: le agenzie al lumicino lucrano sui delitti familiari.
Il calo delle vendite rende ancora più selvaggia e spietata la concorrenza.
Che il mercato immobiliare fosse alla fine era palese, ma che la spietatezza delle agenzie immobiliari raggiungesse tale livello di inciviltà non ce lo saremmo aspettato nemmeno noi del Corriere, ...
Io però poi devi scrivere è sparito Sylvestro ... si cerca un sacco![DOUBLEPOST=1406901441][/DOUBLEPOST]Rilancio: per un buon articolo mi serve la confessione di un insider, chi vuota il sacco?
Ponz scusa, ho sbagliato, anche se ti dicessi che ho un problema al braccio non ci crederesti ....Pionz ....
Non ci credo perchè facevi prima a correggere che a giustificartiPonz scusa, ho sbagliato, anche se ti dicessi che ho un problema al braccio non ci crederesti ....
posso correggere? Cioè dopo l'invio?Non ci credo perchè facevi prima a correggere che a giustificarti
Eh si, da diverso tempo per un certo periodo di tempoposso correggere? Cioè dopo l'invio?
posso non saperlo? Ma bisogna per forza sapere tutto???!!!!!! Non basta tutto quello che faccio di già???????Eh si, da diverso tempo per un certo periodo di tempo
posso non saperlo? Ma bisogna per forza sapere tutto???!!!!!! Non basta tutto quello che faccio di già???????
ma io non lo vedo "modifica" ora invio e vedo se mi appare, e ti faccio sapere.[DOUBLEPOST=1406902391,1406902358][/DOUBLEPOST]Confermo, nessun modifica giuro.
Va beh, se non lo sai davvero, noterai che c'è un comando "modifica" che scompare dopo un certo numero di minuti che cambia a seconda del livello dell'utente.
Se invece sei @Rosa1968 e lo sapevi ma facevi l'indiana, l'ho scritto per i pochissimi che non lo sanno
Rosa a te non è dato sbagliare, il Custode si aspetta molto da te, non lo deludere.Confermo, nessun modifica giuro.
Gratis per sempre!