Rosa1968
Membro Storico
Il cliente proprietario dell'immobile lo pubblicizza prima da solo l'immobile sui portali perché state dimostrando di essere entrati nella rete. Il messaggio che sta passando e' facilità e visibilità che secondo la logica va a braccetto con probabilità di vendita. Non e' cosi. E' un cambiamento epocale che si sta dimostrando di non saper gestire. Ecco che al colloqui telefonico dove chiedi l'incontro in agenzia ti dicono e perché? Lei e' l'unica. Perché perdere tempo. E dall'altra parte senti ansimare il soggetto io voglio vedere la casa, lo immagino quasi come la famelica iena in cerca di cibo con la bava alla bocca.Il punto alpeadria è che all'inizio non puoi prescindere dai siti internet per promuovere il tuo immobile e il tuo marchio. Io personalmente preferisco Immobiliare.it e Casa.it perchè sono più specifici ed arrivano richieste molto più specifiche rispetto agli altri siti. Certo è che anche il cartaceo a livello locale può fare la differenza. Se sei nel mercato da diversi anni allora puoi magari gestire diversamente gli immobili. Ti garantisco però (per la mia esperienza) che un cliente se vede il tuo marchio nei siti dove va a fare richiesta o anche dove si orienta sui prezzi sarà più portato ad affidarti l'incarico per la vendita del suo immobile. Ripeto attento a gestire il tuo budget perchè ovviamente le spese sono elevate se vuoi una buona visibilità. Per i prezzi ti conviene contattare Immobiliare e farti fare dei preventivi in base alle tue esigenze.
Io devo vederli gli appartamenti!