Pameliperse
Nuovo Iscritto
Buonasera. Io vorrei sapere se qualcuno dei membri del forum sa come si svolge la procedura per una richiesta, il processo di valutazione e infine un eventuale erogazione da parte di banche on line. Ho visto che hanno dei tassi ottimi ed il primo strumento di valutazione compilando il form sulla prima pagina del sito con i miei dati mi da buone possibilità di concessione.
Ho inviato comunque la richiesta per avere maggiori informazioni...inoltre anche spese di istruttoria e perizia sono gratuite...mi sembra una cosa troppa bella per essere vera!
Se qualcuno in prima persona o per sentito dire mi sa dare qualche dritta gliene sarei grata in modo che mi preparo un po' se valutare o meno una scelta del genere siccome si tratta di una cosa delicatissima!
Ho inviato comunque la richiesta per avere maggiori informazioni...inoltre anche spese di istruttoria e perizia sono gratuite...mi sembra una cosa troppa bella per essere vera!
Se qualcuno in prima persona o per sentito dire mi sa dare qualche dritta gliene sarei grata in modo che mi preparo un po' se valutare o meno una scelta del genere siccome si tratta di una cosa delicatissima!