Rosa1968
Membro Storico
No dai abito solo al 18 piano ma c'e ancora la gru fuori aspetta va che la faccio mettere in moto. Tu legati con le cinghie mi raccomando.
ascensore fuori uso
ripasso domani
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
No dai abito solo al 18 piano ma c'e ancora la gru fuori aspetta va che la faccio mettere in moto. Tu legati con le cinghie mi raccomando.
ascensore fuori uso
ripasso domani
certo che dal nome ma è buono ?
grazie ma mi sono fatto prendere dalla gola preferisco andare a PistoiaNo dai abito solo al 18 piano ma c'e ancora la gru fuori aspetta va che la faccio mettere in moto. Tu legati con le cinghie mi raccomando.
cena con un piatto tipico "il carcerato"
un forum fatto non per/da scenziati (anche se le migliori risposte alle varie problematiche le troviamo qui) ma per gente educata (diciamo che qui dobbiamo lavorarci sopra) ma siamo gente vera con pregi e difetti.
da domani do del lei a tutti ...
Rosa mi scusi ma le rispondo domani
Questo piatto consiste, infatti, di una zuppa di pane raffermo bollito nel brodo di interiora di carne (solitamente vitello, servite all’occasione comesecondo piatto), cui oggi vengono aggiunte verdure, come cipolle, carote, sedano, pomodori e una manciata di formaggio grattato con pepe.
immobilio è unico perche fatto di concetti e contenuti mixati con le caxate e debolezze, le realtà , ... insomma è reale , diverso per questo. un forum fatto non per/da scenziati (anche se le migliori risposte alle varie problematiche le troviamo qui) ma per gente educata (diciamo che qui dobbiamo lavorarci sopra) ma siamo gente vera con pregi e difetti.
Il famoso pane cotto che in puglia viene fatto con verdure tipo la cima e le patate.Questo piatto consiste, infatti, di una zuppa di pane raffermo bollito nel brodo di interiora di carne (solitamente vitello, servite all’occasione comesecondo piatto), cui oggi vengono aggiunte verdure, come cipolle, carote, sedano, pomodori e una manciata di formaggio grattato con pepe.
Il famoso pane cotto che in puglia viene fatto con verdure tipo la cima e le patate.
se io involontariamente ho offeso qualcuno sono il primo a chiedere scusaNon sopporto invece le offese, sia manifeste che non, la maleducazione, la supponenza e la volontà di prevaricazione....che, a volte, in questi anni hanno gironzolato sul forum.... anche se so che è fisiologico.
Polenta e zucchero? Ingelman la assaggi per me? Su che con la febbre hai bisogno di zuccheri .....Posso avere un piatto di cassoeula io? Mi piace di +...
Oppure polenta e zucchero (non dite che schifo...)
Gratis per sempre!