AnnalisaR1980

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
se l'importo dei lavori è già stato definito, potresti cavartela girando la cifra ai tuoi acquirenti; in cambio ti fai lasciare ricevuta a quietanza e dichiarazione che nulla altro è loro dovuto, anche a fronte di danni futuri imputabili alla non esecuzione dei lavori.

comunque tanto di cappello alla tua correttezza. ;)
Grazie. no purtroppo non é stato definito nulla. ci era stato fatto un preventivo giudicato "troppo costoso non faremo certo tutto" ma poi nessuno si è più espresso. il pezzo fatto è già stato saldato..
 
U

Utente Cancellato 65257

Ospite
Premetto che avendo venduto tu non hai nessun aggancio con il condominio non facendovi più parte. Ci deve essere una delibera scritta per fare i lavori anche se non si ha un amministratore, non vale un verbale,ma tutti devono firmare il contratto con l'impresa. Nel caso di delibere di lavori straordinari,nel momento che un condomino vende ne risponde solo nel caso che, oltre alla delibera con le dovute maggioranze, si sia provveduto al riparto in base ai millesimi delle relative spese, ma si terrà conto anche della firma da parte dell'amministratore, del relativo contratto di appalto dei lavori. In parole povere se il rifacimento fosse stato deliberato e ripartito e appaltato durante la compravendita ne avresti dovuto rispondere,ma se la delibera sarà fatta dopo con tutto ciò che ne consegue le spese saranno a carico del nuovo condomino.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto