Zagonara Emanuele

Membro Senior
Agente Immobiliare
Dedicata a tutti i fenomeni che: "mi hanno detto che il mio immobile vale ......" o; "il mio architetto ha detto che l'immobile che ho visto vale ........."

Dedicata agli intelligentoni che chiedono consigli su questo forum ma non sono disposti a modificare le loro convinzioni (limiate ed errate), e che anzi iniziano discussioni interminabili basate sul nulla (dimostrando di avere una scorta illimitata di tempo da buttare e un'intelligenza decisamente sotto la media) ! :risata::risata::risata:
 

Allegati

  • 49d07d2f2b048709fab28e0845347114_L.jpg
    49d07d2f2b048709fab28e0845347114_L.jpg
    85,1 KB · Visite: 100
Ultima modifica:

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
In quel Tempo Il Truce stava liberando il mondo da coloro che si iscrivevano al forum come Agenti Immobiliari senza nemmeno aver fatto il mini-ridicolo-inappropiato-inconcludente corso e superato l inesistente esame...quando vide un suo discepolo aggirarsi per la Galilea con una The Bridge immacolata.
Preso dall ira funesta del pelide Achille ordino' immediatamente di condurre il disgraziato alla sua presenza ed accertata l assenza di calli alla base delle dita
cosi' disse:
  • Oh principiante...oh matricola..oh disonore...in attesa di averne una artigianale, (che meglio sarebbe) ti ordino di non uscire mai piu di casa con simil feticcio !!
Mosso poi a compassione aggiunse:
  • Figliolo..per il bene della professione di condanno a tre anni di permanenza incatenato ad una rupe sotto le intemperie e con la valigetta in testa. VAI e torna solo quando essa sara' consunta e i venerabili calli da venditore saranno apparsi sulla tua inesperta mano.

Non ancora sazio penso' bene di mandarlo da @Formatore Agenti pregando l amico di voler sottoporre l indegno essere ad un corso intensivo di "portamento valigetta"

ORSU' colleghi...bando alla ciance e MOSTRATE
Schermata 2021-08-06 alle 12.11.33.png
le vostre inseparabili e consunte compagne di saccheggio !!!!!!!!!!!!!!!!!
 

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
In quel Tempo Il Truce stava liberando il mondo da coloro che si iscrivevano al forum come Agenti Immobiliari senza nemmeno aver fatto il mini-ridicolo-inappropiato-inconcludente corso e superato l inesistente esame...quando vide un suo discepolo aggirarsi per la Galilea con una The Bridge immacolata.
Preso dall ira funesta del pelide Achille ordino' immediatamente di condurre il disgraziato alla sua presenza ed accertata l assenza di calli alla base delle dita
cosi' disse:
  • Oh principiante...oh matricola..oh disonore...in attesa di averne una artigianale, (che meglio sarebbe) ti ordino di non uscire mai piu di casa con simil feticcio !!
Mosso poi a compassione aggiunse:
  • Figliolo..per il bene della professione di condanno a tre anni di permanenza incatenato ad una rupe sotto le intemperie e con la valigetta in testa. VAI e torna solo quando essa sara' consunta e i venerabili calli da venditore saranno apparsi sulla tua inesperta mano.

Non ancora sazio penso' bene di mandarlo da @Formatore Agenti pregando l amico di voler sottoporre l indegno essere ad un corso intensivo di "portamento valigetta"

ORSU' colleghi...bando alla ciance e MOSTRATEVedi l'allegato 18380 le vostre inseparabili e consunte compagne di saccheggio !!!!!!!!!!!!!!!!!
PS..fatta da un artigiano a Londra con due pelli di tirocinanti e 3 di segretarie.
Manico in osso di Lopescio.
La tela a retro e' una piccola chicca..
Va bene come "caparro" ?
 

sidalpo

Membro Attivo
Privato Cittadino
Condivido pienamente. Tante sono le volte che ho chiesto un parere fondato su conoscenze serie quante le risposte date da incompetenti.
Ultimamente noto un tale che si noma IL TRUCE che, da verosimile nullafacente, spara *******ate ad alzo "0"
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto