Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Anche il proprietario é in ballo!
E io ti ripeto, non è certo che non ci sia rischio, dipende dall'agente e dal giudice, il problema è nelle scarse possibilità di successo, ma se una delle parte cede, maga i il proprietario o viene fuori in qualche modo la frode, sono *****. Quindi aspetterei a fare il rutto italico del ladro (perché con la tua poca eleganza stai sp...ando noi VERI detrattori dell'agente immobiliare italico, cosa che richiede una certa classe). Se il vostro (io non sono più italiano non ho la cittadinanza) paese avesse meno persone che fanno codeste affermazioni sareste un paese migliore.Secondo me questa cosa è da rendere di pubblico dominio
cosi la gente potra risparmiare e i miediatori trovarsi un lavoro meno noioso
Perchè é in ballo il proprietario?
Se non sapeva della prima visita e dell'esistenza della prima signora come faceva a capire che la seconda signora era sorella della prima?
A meno che non le conoscesse già da prima....
Dai... troviamo in questo pastrocchio almeno una persona senza colpe e senza macchie!!!
( Ci sarà pure una persona onesta in questo mondo di ladri?)
La gente può risparmiare lo stesso, evitando di cercare/vendere casa attraverso l'operato di un'agenzia immobiliare.cosi la gente potra risparmiare
Gratis per sempre!