Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Infatti non ho detto di essere stata la prima, esattamente il contrario "non mi sembra di essere stata l'unica" questo ho detto...rileggiti il mio messaggio se puoi.
hai ragione sorry...
oggi non è giornata!
Allora, il cliente acquirente non acquisterà più l'immobile ed io, giustamente non ho diritto alla provvigione per via dei controlli non effettuati. Il venditore anche se in buona fede ha dichiarato il falso e quindi pagherà il compenso.
Caso chiuso (parole dell'Avvocato)
A ps il cliente acquirente acquisterà un altro mio immobile, credo quindi che nonostante questa "vicenda" abbia capito che, dopo i diversi incontri organizzati in ufficio tra le parti, anche io ero in buona fede.
Non sarebbe opportuno andare a vedere a quando risulta questa ipoteca?
Magari risulta essere di poco tempo fa e quindi il proprietario è in buona fede e non ha dichiarato per niente il falso perchè quando ti ha portato l'immobile magari era "pulito"
"ed io, giustamente non ho diritto alla provvigione per via dei controlli non effettuati"
Per quanto possa non ritenerlo giusto, la legge in materia di mediazione parla chiaro: il mediatore non ha l'obbligo di effettuare controlli ma di agire secondo
etica del buon padre di famiglia. Per entrambe le parti!
A mio avviso credo che il proprietario farebbe bene a rivolgersi a sua volta ad un legale prima di pagarti il compenso. Per tua fortuna non lo conosco ma mi auguro che provveda. Vorrei tanto leggere la proposta che gli hai fatto firmare.
Certe notizie mi fanno veramente imbestiare! Ecco perchè poi si fa così fatica ad acquisire.
con oggi ho venduto 295 case (dal 2006) credo che un piccolo errore ci possa stare...
Gratis per sempre!