Bress

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Bravo MaxMatteo io la penso proprio come te i tempi d'oro faticheranno a tornare se torneranno, e probabilmente in molti si erano abituati ad entrare particolari, ma mi domando prima del boom edilizio come lavoravano le agenzie e come di sostenevano; ci si dovrà riabituare ai vecchi tempi ma soprattutto ognuno di noi dovrà distinguersi dovremmo lavorare duramente e seriamente!!!!

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
mmmmhhhh il concetto "i migliori sopravviveranno" mi pare un concetto piuttosto....dicimo "riduttivo".......non ne sono sicuro........io, di sicuro, sopravvivo :risata:

Questa era cattiva, lo so :sorrisone:

O

Oris

Ospite
I migliori inteso come: chi fa più sghei :D il che non vuol dire i migliori in senso... etico o umano o di utilità :D

I

immpittaro

Ospite
I migliori inteso come: chi fa più sghei il che non vuol dire i migliori in senso... etico o umano o di utilità

Sono d'accordo Oris.....cosa vuol dire i migliori??? i più tramacioni ?? i più seri ? Serio non fa rima con schei ma tramacione si ....e molto..........in ogni caso sono concetti riduttivi buttati la da chi non si preoccupa di guardare un pò più in la del suo naso...:stretta_di_mano:

O

Oris

Ospite
Beh un pochini saranno neglio e un pochino no... intendo dire che è una analisi un po superficiale, ch eregge solo s eper migliori intendi quelli con abbastanza sghei :D

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto