Alcune settimane fa ho partecipato e vinto un asta di un immobile libero su 3 lati. Il lato libero confina appunto con una strada asfaltata che porta ad un gruppo di 6 case a schiera sul retro. davanti il fabbricato c'è una resede recintata cosi' come su retro anche se davvero molto piccola. La strada a lato come detto è asfaltata , ci sono sotto le tubazioni del metano ed è perfino segnata su google maps . Purtroppo solo dopo l'aggiudicazione e facendo una ennesima visita sul posto sono usciti alcuni vicini ( delle case dietro ) e mi hanno comunicato che quella è una strada PRIVATA. Pur essendo frontista non posso quindi passarci per accedere alla mia proprietà ma devo passare da una strada dietro estremamente disagevole e comunque priva di posto auto. Nell'attesa che tornino tecnici e possa andare in Comune vorrei sapere se, qualora , questo si rivelasse vero potrei in qualche modo fare una azione per NON fare il saldo prezzo ? Senza un accesso agevole mi troverei a dover lasciare la macchina molto , molto lontano ed il valore dell'immobile sarebbe la metà ( a stare larghi ) di quello attuale