Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Mi trovo da po’ di tempo a lavorare per un agenzia immobiliare, vado bene in tutto, l’unica cosa che non riesco a fare bene è la zona, mi sapreste dare qualche consiglio in merito? Magari anche con le vostre esperienze passate
E' talmente un'attività deprimente che serve anche a farti crescere, fa da gavetta e poi non vedi l'ora di farti un tuo portafoglio, se può consolarti ci siamo passati più o meno tutti, buon lavoro.Mi trovo da po’ di tempo a lavorare per un agenzia immobiliare, vado bene in tutto, l’unica cosa che non riesco a fare bene è la zona, mi sapreste dare qualche consiglio in merito? Magari anche con le vostre esperienze passate
Se dice che va bene in tutto e che non riesce a svolgere l'unica attività deprimente, vuol dire che tutto sommato ha scelto bene quello che non gli conviene fare. Dipende solo se riesce a portare a casa uno stipendio decente evitando di farla.E' talmente un'attività deprimente che serve anche a farti crescere,
All'inizio serve fare il procacciatore, penso che rispetto a un quarto di secolo fa, quando ho iniziato io, ci siano anche altri strumenti oltre alla ricerca citofonica, porta a porta ecc, però è una attività che "scioglie" un po', mette in relazione con la zona (a volte negativamente, ma bisogna saperci fare). Per me è paragonabile a cercare parcheggio in centro, in quanto ad appeal, però serve anche quello.Se dice che va bene in tutto e che non riesce a svolgere l'unica attività deprimente, vuol dire che tutto sommato ha scelto bene quello che non gli conviene fare. Dipende solo se riesce a portare a casa uno stipendio decente evitando di farla.
la fauna della zona,forse,incomincerà ad identificarti come agente immobiliare.
Se questa è la tua considerazione nei confronti dei tuoi potenziali clienti, ci credo bene che non ti vogliano tra i piedi.Devi anche girare i bar ed i posti dove i buoi vanno a bere e mangiare
Hai perfettamente ragione. Ci vuole più rispetto nei confronti dei buoi e della fauna locale, quella non umana naturalmente.Se questa è la tua considerazione nei confronti dei tuoi potenziali clienti, ci credo bene che non ti vogliano tra i piedi.
Competenza, educazione, empatia: altro che insofferenza e derisione…
Gratis per sempre!