Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Giusto!!!! Rimane il fatto che se uno è cafone... comunque essere donna in questo caso nn aiuta, la moglie viene zittita ogni due per tre!!!! Lui parla, parla, parla... io ho studiato, io qua io là..... insomma sempre garbato e gentile... appena si è parlato di quietanzare la mediazione.... eccolo quà!!! Risponderò in maniera professionale alla sua mail!!!! Non ci conosciamo ma io di pecora ho proprio poco😄anzi!!!!Si , ma sei tu che devi metterlo in riga.
Chi pecora è, il lupo se lo mangia 😉
Su questo non concordo; quando lavori non conta se sei donna o uomo, sei agente immobiliare.comunque essere donna in questo caso nn aiuta
Ma chi l'ha stabilito che devi andarci anche tu al rogito? Tu digli che al rogito non ci sarai, quindi deve pagart l'ultima volta che vi vedete, cioè al preliminare.Ora organizzo il preliminare per settimana prossima inviando bozza alle parti e comunicando che la mediazione verrà pagata al preliminare.
Ieri il venditore comunica che data l’esigua caparra confirmatoria (era stata pattuita così) lui pagherà la mediazione al rogito che sarà entro settembre 2021.
Come disse il ""collega rappresentante" ad Alberto Sordi in finche' c'e' guerra c;e' speranza...Comunque questo post era soltanto per conoscere l’opinione di colleghi...
E' piuttosto normale andarci, fa parte del servizio offerto, e il più delle volte il cliente si sente più tranquillo se sa che dal notaio c'è anche l'agente.Ma chi l'ha stabilito che devi andarci anche tu al rogito?
Nei miei sogni piu segreti e spinti...C'E' uno cosi che dica alla Trucidacomunque essere donna in questo caso nn aiuta,
Nessuno dice che è sbagliato accompagnare il cliente fino al rogito, ma in questo caso converrebbe a lei mollarlo il più presto possibile. Dato che lui "ha studiato", al rogito potrà così dialogare quasi alla pari con uno che ha studiato molto più di lui.E' piuttosto normale andarci, fa parte del servizio offerto, e il più delle volte il cliente si sente più tranquillo se sa che dal notaio c'è anche l'agente.
L'agente si fa mandare la bozza del rogito, la controlla, la fa correggere se trova errori ( non sai quante volte succede).
Spesso in quel frangente il cliente è talmente teso o emozionato che non capisce nemmeno quello che il notaio sta leggendo...
Certo se ci sono stati screzi , sarà il cliente a non voler vedere l'agente nemmeno con il binocolo...
Si si, un vero scontro tra titani ...Nessuno dice che è sbagliato accompagnare il cliente fino al rogito, ma in questo caso converrebbe a lei mollarlo il più presto possibile. Dato che lui "ha studiato", al rogito potrà così dialogare quasi alla pari con uno che ha studiato molto più di lui.
E' piuttosto normale andarci, fa parte del servizio offerto, e il più delle volte il cliente si sente più tranquillo se sa che dal notaio c'è anche l'agente.
L'agente si fa mandare la bozza del rogito, la controlla, la fa correggere se trova errori ( non sai quante volte succede).
Il fatto che pure l alquanto NON collega @ghiga64 avrebbe dovuto studiare.Si si, un vero scontro tra titani ...
Gratis per sempre!