Se ti hanno detto che è fattibile non si capisce quale sia la tua preoccupazioneGrazie in ogni caso dello scambio! Fa sentire meno soli parlarne con altre persone, in un momento così delicato e pieno di ansie!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Se ti hanno detto che è fattibile non si capisce quale sia la tua preoccupazioneGrazie in ogni caso dello scambio! Fa sentire meno soli parlarne con altre persone, in un momento così delicato e pieno di ansie!
Se ti hanno detto che è fattibile non si capisce quale sia la tua preoccupazione
In realtà solo chi può leggere la tua busta paga può dirti se il mutuo è fattibile, possono comunque bloccare tutto per problemi con la perizia o perché perdi il lavoro. Di certo il parere del forum vale meno di quello della bancaBeh, un conto è ciò che dice il dipendente della banca che riceve allo sportello o il mediatore creditizio, un altro conto almeno credo ciò che valuta chi poi effettua effettivamente la valutazione reddituale. Magari inizialmente ti dicono che è tutto apposto e poi successivamente bloccano tutto. Ne so di storie.
In realtà solo chi può leggere la tua busta paga può dirti se il mutuo è fattibile, possono comunque bloccare tutto per problemi con la perizia o perché perdi il lavoro. Di certo il parere del forum vale meno di quello della banca
Allora sei a cavallo, il più è fattoSi beh certamente, si scrive qui però soprattutto nella speranza di incontrare persone con esperienze simili o esperti del settore che possono consigliare, nel frattempo che i giorni passano mentre la banca non fa sapere nulla fino alla effettiva delibera.
Nel mio caso la perizia è già stata fatta con esito positivo e valore più alto rispetto alla stessa proposta. Quindi la garanzia del’ipoteca sull’immobile l’abbiamo. Manca la deibera reddituale che la banca in questione fa appunto dopo la perizia.
Speriamo! Non sono scaramantico ma in questo caso preferirei un in bocca al lupo ahahah !!!Allora sei a cavallo, il più è fatto
In cul0 alla balena sperando che si sia fatta il bidèSperiamo! Non sono scaramantico ma in questo caso preferirei un in bocca al lupo ahahah !!!
mah, non ho la sfera di cristallo
Se la banca in questione è Intesa Sanpaolo, la mia esperienza è simile e non è stato una passeggiata (anche dopo che il gestore della pratica, che era il direttore della filiale, aveva detto inizialmente che andava tutto bene).Si beh certamente, si scrive qui però soprattutto nella speranza di incontrare persone con esperienze simili o esperti del settore che possono consigliare, nel frattempo che i giorni passano mentre la banca non fa sapere nulla fino alla effettiva delibera.
Nel mio caso la perizia è già stata fatta con esito positivo e valore più alto rispetto alla stessa proposta. Quindi la garanzia del’ipoteca sull’immobile l’abbiamo. Manca la deibera reddituale che la banca in questione fa appunto dopo la perizia.
mah, non ho la sfera di cristallo
però, giusto per capire... 38k è il reddito (netto vero? ) di ciascuno dei richiedenti o la somma dei due?
nel primo caso direi che è abbastanza evidenta che problemi non ce ne sono.
del secondo forse potrebbero farvi qualche storia con la rata della macchina.
quanto pagate di affitto, ora?
Gratis per sempre!